venerdì 29 maggio 2009

siamo aperti a nuove adesioni ?




mi chiedevo questo perchè nei giorni scorsi, dopo aver chiesto consiglio sui birrifici alla mailing di intergas, mi ha scritto una tipa di zona davanzati, non ho capito se conosceva il gruppo del gas dergano, che vorrebbe sapere qualcosa di più sul gas e sulla possibilità di aggregarsi, dopo averne dibattuto con elisabetta le ho consigliato di passare un martedi per farsi conoscere. oltre a questo sul sito gas milano c'è un censimento dei gas e mi chiedevo se siamo interessati a segnalarci lì sopra. cosa ne dite ?

3 commenti:

Gianni ha detto...

Ciao, in questi giorni ho poco tempo per seguire il blog, quindi dico tutto qui: alla frutta sono interessato, mi sembra si debba spingere per lo scarico a Milano, io il sabato mattina difficilmente ho possibilità di andare a pizzighettone o come diavolo si chiama.
Per mio conto aprirei il gas e lo registrerei su gasmilano e intergas.
Le erbe, no non è il produttore che avevo segnalato. Questi non li conosco e dal sito non si ricava un granchè sulle lavorazioni e metodi.
ciao
ciao

la sara ha detto...

devo dire che mi dispiace già dover cambiare nome, ma averne uno in comune con un altro gas non è il massimo ! facciamo una bella cosa democratica. ognuno degli iscritti propone un nome poi votiamo, tutto sul blog. Betty ci fai un riepilogo su quali sono gli iscritti al gas nonchè aventi diritto a votare ? pere le coppie un voto solo o due ?

la sara ha detto...

vorrei solo segnalare che in ambito gastronomico il termine gastronauta/i è già utilizzato http://www.gastronauta.it/index.php?azione=01_biografia

Posta un commento