giovedì 30 aprile 2009

Intergas - Ordine Frutta Fresca















Intergas sta cercando di organizzare la consegna di frutta fresca a Milano dalla ridente Romagna.
http://www.poderidiromagna.it/
Hanno risolto i problemi di costo del trasporto e, al momento, stanno decidendo il luogo di scarico in base all'ubicazione dei Gas aderenti

Partecipano:
- GasSegrate,il Gasino (zona 2), GASeluce (zona 3), Gas Longhi (zona 3 - Porta Vittoria), Gas Cuccagna (zona 4), Gas Rinascita,Gas del Sole (forse), Gas Baggio (forse)
Gas Gas (forse) e altri che si stanno aggiungendo in questi giorni.
Noi ci uniamo? Ci sono volontari per il carico/scarico?

2 commenti:

Gianni ha detto...

il fatto che sia una consegna settimanale rende la cosa più difficile da gestire. Mentre le arance arrivano una o due volte all'anno qui si tratta di organizzare un ritiro con regolarità. Una possibile soluzione che mi viene in mente è quella di consorziarsi con altri gas della zona nord o addirittura a livello di intergas; fare un abbonamento al carsharing, contrattare in modo da avere delle agevolazioni come la possibilità di un uso collettivo del mezzo e di restituirlo anche in un garage diverso da quello di presa. Questo permetterebbe di avere la disponibilità di un mezzo capiente in varie luoghi della città, prenotabile con solo un giorno di anticipo. I costi suddivisi e una buona dose di volontariato farebbero il resto. E' utopia?

annaeffe ha detto...

io la vedo un po' dura...in generale è già difficile gestirsi come gruppo figurati l'idea di noleggiare un mezzo collettivo!
A me piacerebbe partecipare all'ordine ma finchè non si capisce la modalità della consegna non so come potremo organizzarci per il ritiro!

Posta un commento